kenzia7 ha scritto:Amazon.es però la da inviabile tra 3-5 settimane...
ti consola un po'?
... Oh...Poi chiudiamo il discorso, perché rischio seriamente di diventare stucchevole... Ho scritto quel post di “violenta auto-denuncia ironica”, più che altro perché se qualcuno legge questo topic e si interessa a quel modello di gabbia, trova suggerimenti logistici per l’acquisto...
Facciamo un “giochino”, se ne hai voglia.... Poi decido se consolarmi
Mano sul pulsante.
Da una parte hai un celeberrimo colosso dell’e-commerce, del quale sei abituale cliente da anni (per acquisti di ogni genere, dagli ebooks, ai kindle, allo smartphone, agli articoli per l’infanzia, ecc.)... con cui non hai mai avuto uno straccio di problema
... e che ti dice esplicitamente che la tua stramaledetta gabbia ti verrà inviata nel giro di qualche settimana... prendere o lasciare
.
...Dall’altro c’è un sito di cui, fino a ieri, non conoscevi manco l’esistenza... ti dice (sia in sede di offerta che di conferma acquisto), che il tuo articolo verrà consegnato nel giro di una settimana (quella è la previsione)...oh che bello!
...però quando vai in giro per il web a leggere recensioni, scopri una troppo rilevante quota di lamentele per disservizi, ordini non recapitati o recapitati in forte ritardo, servizio clienti a dir poco irritante e/o inesistente, ecc
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.. Tu cosa sceglieresti (avendo ancora la possibilità di farlo)?