Pagina 1 di 1

Ho ucciso la mia piccolina.

Inviato: 02/01/10, 1:26
da serendipity
Ieri sera è successa una cosa terribile. Ho calpestato e ucciso la mia piccola.
E' stato un incidente orribile e io non le avrei fatto assolutamente male per nulla al mondo... ma l'ho schiacciata e lei è morta sul colpo. Mi sento una persona terribile, non potete immaginare quanto io sta male sapendo che è morta PER CAUSA MIA e per una mia leggerezza.
Siccome dovevo passare fuori la notte, avevo aperto la sua gabbietta sul pavimento del bagno prima di uscire in modo che potesse girare in libertà per il bagno, che è la stanza piu sicura che ho. Stavo gia per uscire, il mio ragazzo aveva gia su la giacca, quando mi è venuto in mente di prendere in bagno dei maledetti orecchini... ho aperto la porta e lei per terra non c'era, probabilmente era dietro la porta... ho mosso un passo e l'ho schiacciata col piede. lei era sempre piena di vita, correva sempre come una saetta, probabilmente ha corso e io l'ho schiacciata... mi sono fidata di un'occhiata, dovevo guardare bene dove mettevo i piedi... ho sentito le sue ossa che si rompevano sotto la mia scarpa ed è stata la sensazione piu brutta della mia vita. mi sento una persona tremenda. quello che è successo dopo è stato il delirio: io urlavo come una pazza e non riuscivo a parlare, riuscivo solo a dire "mimi mimi", il mio ragazzo che non ha capito quello che era successo finche non è entrato in bagno, ma non riusciva ad avvicinarsi perchè ha schifo dei criceti, io che non facevo altro che urlare il suo nome e lui che non riusciva a calmarmi in nessun modo... alla fine è riuscito a chiamare al telefono mia madre che mi ha tranquillizzata e ho smesso di gridare... ma resta il fatto che lei non è piu qui, l'ho uccisa io. io che facevo sempre attenzione a chiudere bene la porta, a non lasciare in giro nulla che potenzialmente potesse ferirla, che la coccolavo tutte le sere, che la trattavo come una piccola principessina, che non la facevo andare in cucina o in soggiorno perchè c'erano troppi buchini e rischi per lei... perchè lei era velocissima e correva sempre ovunque come un lampo... non avete idea di come mi senta.
ieri sera il mio ragazzo l'ha coperta con un tovagliolino e mi ha portato via senza farmela vedere, e stamattina prima che io rientrassi mia madre ha tirato via il cadaverino. mi hanno detto che sembrava dormisse... io spero solo che non si senta tradita da me perchè secondo me lei mi stava correndo incontro per farmi le feste come faceva sempre, saliva sulle mie ciabatte e mordicchiava il fiocchettino... secondo me è quello che voleva fareanche ieri, quando è successa questa tragedia.
Spero che voi non pensiate che io sia una cattiva padrona ma se lo pensate... non posso biasimarvi.

Re: Ho ucciso la mia piccolina.

Inviato: 02/01/10, 3:01
da ISE
succede.. è brutto ma succede. non ti dirò che non è stata colpa tua, potevi e forse dovevi stare più attenta, ma purtroppo succede..

quest'anno sono andato in croazia, e nel traggitto per arrivare al porto di ancona son passato sopra ad un gattino.. l'ho visto solo attraversare, son quasi sicuro di averlo ucciso, non sono riuscito a vedere nulla nello specchietto retrovisore.. se andavo più piano avrei frenato in tempo..

si chiamano incidenti, fanno male quando succedono, e l'unica maniera per uscirne fuori è imparare dai propri errori.. e impegnarsi perchè non succedano più..

aspettà un pò.. salva un altro cricetino, magari prendendolo da un associazione, e dimostra e dimostrati che hai imparato la lezione..

bacio

Re: Ho ucciso la mia piccolina.

Inviato: 02/01/10, 9:27
da Théoden
Inutile fare ramanzine o dire che dovevi stare attenta o prendere qualche precauzione in più. Purtroppo è successo e di certo è stato un incidente.

Ovvio che tu sia scossa. Prenditi il tempo di calmarti.

Saluti,

Théoden

Re: Ho ucciso la mia piccolina.

Inviato: 02/01/10, 9:44
da Rabbit79
mi dispiace veramente molto... ti capisco e stai sicura che non sei una persona cattiva, purtroppo i crici sono imprevedibili e molto veloci che può capitare un episodio del genere :-( è capitato pure a me di sfiorarli con le ciabatte e da li a ogni minimo passo al bagno guardo prima cento volte per terra, comunque siamo umani e facciamo purtroppo errori anche imperdonabili...
infatti penso che la cosa migliore sia metterli in un recintone cosi' si sta più sicuri...

un grande abbraccio

Re: Ho ucciso la mia piccolina.

Inviato: 02/01/10, 10:37
da M1X
Non so che dire... sono quelle cose che non si augurano neanche ai peggiori nemici. Ci sono le solite frasi di circostanza tipo: fatti forza, il tempo aiuta, eccetera. Ma... è difficile e sarà difficile colmare il vuoto lasciato dai zampettosi quando muoiono. Indipendentemente dal motivo.
Dicono che la vita è una insegnante severa e che prima ci dà una lezione e poi si impara.
Purtroppo in questi casi non si può tornare indietro.
Cerca di guardare avanti, di non fissarti su quel preciso istante. Ricorda i momenti belli passati con lei e portala sempre nel tuo cuore.

Re: Ho ucciso la mia piccolina.

Inviato: 02/01/10, 12:02
da Briciola
Non prendertela con te stessa...
Non so che dire... vorrei poter dire qualcosa che ti possa far sentire meglio come hanno fatto gli altri ma non riesco a farlo...
Se lo accetti, ti dico che mi spiace davvero... Un abbraccio enorme.
E non penso che tu sia una cattiva pardona, è stato un incidente. Poteva accadere. Mi spiace...
Un bacio.

Re: Ho ucciso la mia piccolina.

Inviato: 02/01/10, 22:44
da serendipity
Grazie, siete davvero comprensivi... In effetti erano settimane che volevo prenderle un recinto ma nei negozi della zona non lo trovavo e rimandavo sempre l'acquisto on line... per i prossimi giorni mi arrangerò con quelle reti da giardino in plastica verde per osè, che nel frattempo ha imparato l'arte dell'escapologia...