Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa, Candy ha iniziato una fase che definirei DISTRUTTIVA. Di carattere è buona come sempre, ha delle fasi di iperattivismo di suo è fatta così, prima nello scavo, nel correre sulla ruota e ora ha preso di mira i suoi accessori nella teca, il ripiano di legno, la casetta di legno, il tronco e fino a qui non ero molto preoccupata sono roditori, rosicchiare è il loro compito ho comprato tutti in legno sicuro...quello che mi ha preoccupata è che ha iniziato a dare morsi anche al bordo della ruota che è di plastica, gli potrà fare male? Non posso sostituirla con una di legno perché tempo 1 notte e sarebbe sporchissima di pipì...vi ringrazio
Vi ringrazio lo stesso. Lei è una cricia molto esuberante, secondo me lo fa perchè si annoia facile nonostante la sua regia di un metro, devo inventarmi qualcosa per farla sfogare forse, ha energia da vendere. Spero solo che non le faccia male...
Spizzy22 ha scritto: 29/10/24, 22:54
Vi ringrazio lo stesso. Lei è una cricia molto esuberante, secondo me lo fa perchè si annoia facile nonostante la sua regia di un metro, devo inventarmi qualcosa per farla sfogare forse, ha energia da vendere. Spero solo che non le faccia male...
Cercare di distrarla o tenerla impegnata mi sembra un’ottima idea