La patata beccata sulla ruota al mio rientro... Abbastanza perplessa, comreal solito si è rintanata nella casetta dopo 30 secondi
Marcone ha scritto: 13/09/24, 9:03 Almeno stavolta l'hai trovata pettinata, oppure è stata l'aria che prende sulla ruota
Sguardo bello vispo, si vede che è in forma e pronta per i mega pisoli autunnali.. .
È la mamma che la disturba, ma quando le da il mirtillo, le verdurine fresche, le riempe la ciotola di semini, le da le camole essiccate... Allora li non disturbaMoz ha scritto: 13/09/24, 15:17 Cicciola!!
Ma chi è che ti disturba e non ti lascia correre in pace, immersa nei tuoi pensieri??!!??
Riconosco che io, da bravo maschio umano ma più vicino a un orango, ci metto molto meno tempo di un criceto a lavarmi: 40 minuti per per me sono utopia, un tempo impossibile da raggiungere e sopportare .Erri ha scritto: 13/09/24, 23:44
O l'aria che prende sulla ruota o i 40 minuti rituali di pulizie pre-ruota
Ultimamente sta riempiendo la casetta con tutti i pezzi di carta igienica che le lascio in giro e non so nemmeno io come riesca a starci, saranno i primi freschini autunnali