Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, tra qualche settimana partiremo per un weekend, partiremo giovedì e torneremo domenica o al massimo lunedì mattina, sarebbero al massimo 4 notti che i miei criceti rimarebbero da soli in casa perché questo viaggio lo facciamo con degli amici quindi non potrebbero nemmeno loro passare a controllare. Sono indecisa se portarli con me, il viaggio sarà breve saremo a 1 ora e mezza da casa, converrebbe cambiargli gabbia perchè sono in delle teche grandi e portarli con me oppure lasciarli a casa? Ho paura che il viaggio sia stressante...a casa abbiamo il raffrescamento a pavimento e lo lasciamo acceso, quindi non soffrirebbero il caldo, riempivo bene le ciotole di cibo e 2 beverini. Solo che non so non li ho mai lasciati soli per 4 giorni, potrebbero soffrire in qualche modo? Anche perché uno dei due è molto attaccato sia a noi ma soprattutto alla ciotola e la svuota subito (sicuramente farà scorta ) però ho paura che gli possa mancare il cibo ... cosa mi consigliate? Vi ringrazio