Buon pomeriggio ieri e morto il mio criceto si chiamava rosy e nn vi dico quanti c sto male, lo avevo da 20 mesi ,tre gg ga mia mamma la preso dalla gabietta per farlo Vedere a delle persone nuove, poi o il gg dopo o subito dopo ho coccolato un po nel letto e rimesso un gabbietta ,poi nn ho più sentito , ieri ho visto fuori della gabbietta sembrava che dormisse dopo diverse ore che nn s muoveva l ho preso come se fosse morto. E da l'abbiamo cominciato ad accusare, domani lo portiamo dal veterinario prima d seppellire pet capire le cause o che ( speriamo ) fosse in letargo il criceto lo abbiamo trattato cone uno d casa ,la gabbietta si puliva regolarmente cibo e acqua sempre fresco ,cercavamo nelle varie stagioni d tenerlo sempre a una temperatura giusta, la gabbietta l avevamo presa un po più grande ,aveva ruota la casina ,lo prendevamo e lo mettevamo un po nel letto e lo si coccolalava, insomma c eravamo tt veramente affezionati affetto nn gli mancava, infatti la sua probabile morte così improvvisa tutt ora c sto male e c manca