Pagina 1 di 1

Forrest pietrificato

Inviato: 31/05/23, 23:09
da DeniiTermine
Buonasera a tutti.
Sono un pochino preoccupata, ho preso Forrest dalla gabbia e si è spaventato per non so quale motivo. Non ho fatto movimenti bruschi e in questo momento in casa c’è silenzio. E niente adesso è completamente immobilizzato come una statua. Ormai saranno 10 minuti che è così. Sono davvero tanto preoccupata. Sia che lo tenga in mano sia che lo metta addosso a me rimane immobile e non sbatte nemmeno le palpebre. So che è vivo perché lo sento respirare.
Immagine

Immagine

Re: Forrest pietrificato

Inviato: 31/05/23, 23:31
da DeniiTermine
Tutto ok, dopo poco aver premuto invio al messaggio si è sbloccato e ha riniziato a muoversi normalmente. Che brutto spavento mi ha fatto prendere. È mai successo anche a voi? Sapete se è un comportamento normale? Certe volte l’ho visto stare fermo immobile dentro la sua gabbia ma appena riconosceva il mio odore tornava subito a muoversi. Non l’avevo mai visto completamente immobile per così tanto tempo.


Immagine

Immagine

Ora sta bene, mi guarda, mi annusa e fa su e giù nella mia maglietta❤️

Re: Forrest pietrificato

Inviato: 01/06/23, 7:56
da Willy
è una cosa normale, può succedere. A volte si spaventano per cose che non non badiamo, tipo delle ombre o dei rumori strani che noi magari neanche sentiamo, è una loro forma di difesa.
Forrest è bellissimo 8yuh

Re: Forrest pietrificato

Inviato: 01/06/23, 8:44
da DeniiTermine
Willy ha scritto: 01/06/23, 7:56 è una cosa normale, può succedere. A volte si spaventano per cose che non non badiamo, tipo delle ombre o dei rumori strani che noi magari neanche sentiamo, è una loro forma di difesa.
Forrest è bellissimo 8yuh
Ora che ci penso si potrebbe essersi spaventato della mia ombra, perché era tarda sera e avevo la luce alle spalle quindi la mia ombra dava sulla sua gabbia.
Grazie mille per il complimento 😍