Buonasera,
Sono troppo felice e non potevo non condividere con voi questa cosa.
Forrest per mia fortuna si fida molto di me, sarà che il giorno in cui l’ho presto è stato lui a salirmi direttamente sul braccio come a dire portami a casa, sarà che per quasi due settimane ho passato tutte le sere dopo cena con la mano ferma immobile dentro la sua gabbia a parlargli, sarà che lui di carattere è molto buono o sarà semplice botta di
…
Comunque lui di solito si avvicina alla mia mano, mi annusa, mi prende il dito tra le zampette, ci si appoggia sopra con il musino mentre io gli faccio i grattini alla pancia e quando sale sulla mia mano e lo sento tranquillo di solito lo prendo, lo faccio uscire dalla gabbia ed inizia il nostro momento coccole.
Di solito ci mettiamo sul letto con lui spiaccicato tipo sottiletta sulla mia pancia, la mia mano a conca che gli crea una sorta di rifugio e con un dito di quella stessa mano lo coccolo finché non si addormenta.
Già così mi sentivo super fortunata in quanto mamma di un Roborowskj.
Stasera per la prima volta si è fidato così tanto da farsi coccolare mentre era direttamente tutto sdraiato sulla mia mano. Non era mai successa questa cosa, di solito se provavo a coccolarlo quando era tutto sulla mano scendeva immediatamente. Stasera invece è stato tanto tempo a farsi coccolare sulla mano fino a quando non si è addormentato.
Scusate il papirone ma sono davvero tanto contenta di vedere la sua fiducia, che già credevo fosse tantissima, diventare ancora più forte
Vi aggiungo anche questa foto di lui stravaccato sulla mia mano con il culetto ciccioso e la zampa ciondoloni perché è troppo simpatico e spero possa rubarvi un sorriso