Complimenti a tutti i patatosoni in gara, ai vincitori ma anche a tutti quelli che si sono esibiti, perchè senza la loro partecipazione non ci sarebbe stata la gara, il gusto di votare e tifare i nostri preferiti e dunque la possibilità di gloria per i premiati!!
Per MC: avanzo una modesta proposta.
Dato che ultimamente riscontro una scarsa partecipazione, sia riguardo le foto di pelosoni in gara

, sia soprattutto nei VOTANTI (i quali - per logica - dovrebbero essere molti di più, visti gli spettatori ed iscritti del Forum), forse una INNOVAZIONE UTILE potrebbe essere quella di non rendere visibile e oscurare - GLI ULTIMI 2/3 GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA FISSATA PER LA VOTAZIONE - i risultati dei voti parziali, in modo da lasciare l'incertezza sull'attuale classifica provvisoria ed evitare che qualcuno non voti, vedendo che le prime 3 posizioni sono già di gran lunga avanti. Che ne dite?
Mi pare che un sistema simile sia adottato nella gara canora che c'era con la Hunziker su canale 5 un anno fa ("IL MURO"), non so se avete presente.
Se non sono stato chiaro dillo, Cristina, e cercherò di esprimermi meglio!
Un baciotto a tutti i crici e topini del Forum e una leccatona very special a Dixie da Mimì.
M. & M.
Dudina

(con me dal 13/06/2020 al 11/04/2022)
I tuoi occhi i tuoi occhi i tuoi occhi
verrà un giorno, mia rosa, verrà un giorno
che gli uomini si guarderanno l'un l'altro
fraternamente
con i tuoi occhi, amor mio,
si guarderanno con i tuoi occhi.
1948 (NAZIM HIKMET)