![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Fiocco è un cucciolo russo di un mese circa, nato in casa di amici. Dovrebbe essere un maschietto ma fin che non vedo non credo
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
E' stato regalato a mia figlia di 8 anni, che già si prende cura di una cagnolina Yorkshire di 11, ma solo poi leggendovi, sono venuta a conoscenza che il criceto non è adatto ai bambini. Cercherò di darle i giusti insegnamenti sperando in bene
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ho cercato di leggere il più possibile ma sono a chiedervi innanzitutto per la gabbia: per ora ci hanno prestato un gabbietta piccolissima (40x22x22) munita di casetta e ruota, ma prima di comprare la giusta sistemazione volevo chiedervi cosa preferire perchè davvero sto impazzendo nella scelta.... da quello che ho capito meglio senza piani, e se optassi per un "box vestiti" da arredare anzichè la classica gabbietta?
Vivo in Sicilia e ho la casa senza clima, ho il terrore che il plexiglass di contenitori o gabbie possano arrecargli problemi di calore
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Il cricetino vive a casa nostra da due giorni: il primo giorno l'abbiamo portato a casa all'ora di cena, è stato attivo per un bel po', poi ha dormito un paio d'ore, si è svegliato verso l'una di notte e ha girato sulla ruota fino alle 6 del mattino
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Oggi ha dormito tutto il giorno. Stasera lo abbiamo "svegliato" qualche volta ma non aveva voglia e tornava a nascondersi. In realtà era sveglio, non lo svegliavamo davvero perchè lo sentivamo muoversi, penso si stia facendo il nido o si stia comunque allestendo la "cuccia" con la carta e tutto il resto.
Ora sono le 2 di notte e ancora non si smuove. Luci spente, silenzio da tre ore. Tutto normale???
E comunque vorrei capire solo una piccola cosa...
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![Eh? :-s](./images/smilies/eusa_eh.gif)
![Eh? :-s](./images/smilies/eusa_eh.gif)