Come da titolo mi chiedo se sono solo io il coglione che su tre spedizioni da Zooplus DUE sono arrivate con dei problemi? Lo so che è uno sponsor del forum, dato che c'è il banner e praticamente lavora in monopolio e per chi come me non può spostarsi ci sono poche alternative, perciò comincia a sorgermi il dubbio che in un certo senso facciano un po' ciò che vogliono, tanto i clienti non mancano...
Venendo al sodo, ieri è arrivato il pacco con la ruota per Patty e la sabbietta, stasera l'ho aperto e, sorpresa sorpresa, tutta la sabbia in giro, la ruota tutta sporca, evidentemente il sacchetto era rotto e l'addetto se ne è infischiato, e dovendo ancora toglierla dal pacco non escludo che non ci sia tutta, e considerando che non è esattamente a buon mercato la cosa me le fa girare vorticosamente e pure forte!
Purtroppo non posso mandare indietro il pacco, della ruota avevo assoluta necessità e non potevo aspettare i tempi biblici della sostituzione dell'invio, perciò, obtorto collo, ho lavato e lubtificato il perno della ruota nuova, l'ho montata nella gabbia e amen, mi tengo il tutto, ma quanto mi girano
Aspetto un pochino prima di scrivere al servizio clienti altrimenti gli dico il cotto e il crudo, considerando che la chiesa che dista trenta metri si è sconsacrata