La gabbia proposta per le sue dimensioni costa veramente poco. Il prezzo di partenza però è fittizio perché su questo sito a qualunque gabbia, anche a quelle di minime dimensioni, viene attribuito un prezzo di partenza sui 130-140 euro, il che mi lascia perplessa sull'affidabilità del sito stesso. La gabbia però sarà valida?
Sono perplessa perché non trovo da nessuna parte un indirizzo fisico... e dovrebbe esserci.
Ho letto le regole per i RESI, ma non c'è dove spedire un eventuale articolo difettoso.
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso - Anne Herbert -
Anch' io non me la rischierei visto quello che ha detto Ciacola e poi quando mai regalano le cose cosi ! Hai fatto bene a chiedere...poi vado a vedere con calma anch' io...
Ho dato un'occhiata e sinceramente ne starei alla larga... Almeno avessero curato un po' la traduzione in italiano, qualche flebile probabilità di fregare qualcuno la avrebbero avuta...
Grazie dei vostri pareri! Concordo che non ci sia da fidarsi...L'Alaska a 35,80 ci può stare, la Skyline Alexander o altre gabbie o terrari da un metro no. Poi non si capisce da dove venga la roba...
Ho provato a cercare recensioni sul sito (Non sui prodotti, proprio sul sito, se ci fossero lamentele ecc...) niente.
Inoltre il crossfit è un tipo di ginnastica (Vedi url)
Non ci sono indirizzi fisici e ha ragione Dody, le traduzioni paiono fatte con Google Translate (Orribili)
Oh, peccato! Per quel prezzo una gabbiona l'avrei presa!
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso - Anne Herbert -
Gigio: con me da settembre 2024 Pandino: ottobre 2020 - febbrario 2023 Timmy: gennaio 2018 - settembre 2020 Paolina: settembre 2015 - maggio 2018 Grisù: luglio 2013 - novembre 2015
Zia Ciacola io amo il freddo, l' inverno la pioggia, la neve, la baita in cima ad un monte, però le bare non le ho viste, mi sono sfuggite . Zia Dody ehm mi ha confermato oggi, di persona, che che adora il caldo...