Avrei bisogno di sapere se avete mai acquistato su ziprar.. è un sito serio oppure no? Le consegne dopo quanto giungono a destinazione?
Ho effettuato un ordine giovedì scorso ma ad oggi risulta ancora "in elaborazione" nonostante promettano consegne in 24/48h.
Inoltre ho provato a contattare il servizio clienti ma per email non rispondono e al telefono c'è sempre la segreteria
consigli?
Ziprar e zooplus sono sempre stati considerati i siti più affidabili e più riforniti per quanto riguarda gli acquisti cricetosi.
Bisogna dire che alcuni mesi fa da quanto ho capito e letto anche in forum ziprar ha attraversato un periodo un po' critico riguardo a tempi di consegne e servizio clienti e probabilmente si è preso alcune recensioni negative. Può darsi che adesso le cose si siano sistemate...di preciso non saprei dire perchè è un po' che non acquisto da loro
franci_fra3 ha scritto:Ziprar e zooplus sono sempre stati considerati i siti più affidabili e più riforniti per quanto riguarda gli acquisti cricetosi.
Bisogna dire che alcuni mesi fa da quanto ho capito e letto anche in forum ziprar ha attraversato un periodo un po' critico riguardo a tempi di consegne e servizio clienti e probabilmente si è preso alcune recensioni negative. Può darsi che adesso le cose si siano sistemate...di preciso non saprei dire perchè è un po' che non acquisto da loro
Per fortuna tutto risolto. Sul sito lo stato dell'ordine era ancora "in elaborazione" e non avevo ricevuto nessuna email che mi informasse che l'ordine era partito... Stamattina però , con mia grande sorpresa, è arrivato tutto. Sono sollevata.
... Ripeto (a beneficio dei naviganti interessati all'oggetto del topic) la mia personale esperienza (RECENTE)
noe.c la ha già letta altrove... e perdonerà la ripetizione.
Ho effettuato un unico acquisto su Ziprar, finora... niente di particolarissimo né di voluminoso né di costoso...tutt'altro... gli articoli li ho anche ricevuti... ma con un GRANDE ritardo.... francamente incomprensibile (ormai mi ero letteralmente dimenticato di quell'acquisto online, giuro... anche perché - nel frattempo - era divenuto del tutto superfluo, per sviluppi inaspettati che qui ometto).
Avessi avuto reale necessità ed urgenza di ricevere quelle cose, sarebbe stato oltremodo scocciante.
Molto meglio mi son trovato con Zooplus ed Amazon, negli acquisti per il cricio.
PS... comunque, contento per l'autrice del topic.
Palletta (Winter White) - α Aprile 2018/ω Dicembre 2020 -§- Clay (detta "Tigna") - Con noi da Giugno 2020.
Riapro questo topic perché sono capitato nella stessa situazione di noe.c. Ovvero, ho fatto un acquisto alle 03,00 del 11/04 e lo stato è in elaborazione e non mi è arrivata nessuna mail. Ho ordinato della Carefresh che molto probabilmente avrò bisogno di usare al più presto però se finisce come con Federico é un disastro...
Qualcuno ha esperienze più recenti?
stanotte ho fatto ricerche sul forum e non so come mi sono imbattuto in un link di Ebson (ma era per problemi legati a Zooplus) di un sito dove valutano le aziende. Ebbene Ziprar ha avuto enormi problemi legati alle consegne nel 2018 e adesso i nuovi gestori stanno rispondendo a tutti che è da fine agosto 2018 che i vecchi gestori sono usciti e che quindi non ci saranno più problemi.
Intanto io sono in attesa e vedo l'ordine ancora in elaborazione
E' vero, in passato Zooplus ha avuto un periodo di difficoltà con le spedizioni. Ci sono stati molti ritardi, ma mi pare di ricordare che tutti avessero comunque ricevuto la merce ordinata.
Penso che anche Ziprar abbia tutto l'interesse a non scontentare i clienti. Vedrai che la tua Carefresh arriverà. Intanto, ricorda che puoi sempre usare la carta igienica o la Scottex, se ti serve una lettiera che non punga e non faccia polvere , almeno finchè l'occhietto di Patata non sarà perfettamente guarito.
Aspettiamo la diagnosi del veterinario...aggiornaci, ti raccomando!
Alleluia! è arrivato il pacco da ziprar o chi per lui visto che mi è arrivata una scatolona tutta rotta con il logo della Fantoni che è un'azienda legata al ramo alimentar eper animali.
Subito dopo è arrivata una mail da poste italiane dicendomi che il prodotto era in consegna
Allora... i tempi sono stati ottimi direi visto che l'ordine l'ho fatto alle 3,15 di mattina del 11/04 e oggi è il 12/04, però... però... la completa mancanza di comunicazioni, messaggi e rintracciabilità oltre che un passato recente di ritardi e disorganizzazioni varie mi aveva fatto sudare freddo.
Una parte dei prodotti non è quella richiesta (4 tunnel a 90°) visto che mi sono arrivati 4 tunnel a U con cui NON riuscirò a fare il collegamento Box-recinto. Ma su questo punto nel contratto dicono che in caso di assenza potrebbero spedire un prodotto simile quindi amen
Diciamo che mi sono abituato bene con Zooplus dove ogni secondo ti arriva una mail che ti dice cosa stanno facendo per il tuo ordine.
Comunque adesso ho la Carefresh confetti da 50 più 14L di Natural e via can dom!
ghieta ha scritto: ↑12/04/19, 19:18
Che sola però questa dei tubi. Insomma io voglio quel prodotto, mica uno simile.
e soprattutto nel sito hai i prodotti e la dicitura sotto DISONIBILE/ESAURITO, amico mio tienile aggiornate perché ora ho 4 collegamenti a U e non vorrei far venire la scogliosi a Patata
No ma poi insomma..capisco se chiedi la carefhesh rosa e te la mandano lilla. Ma i tubi dei collegamenti... se te ne ordino 4 di quel tipo preciso è perché mi servono quello.