Ma non puoi farteli cambiare? sono loro ad aver sbagliato...e sono loro che devono rimediare. Dai, vinci la pigrizia e scrivi (o telefona) al servizio clienti.
ebson ha scritto: ↑12/04/19, 22:33
Ma non puoi farteli cambiare? sono loro ad aver sbagliato...e sono loro che devono rimediare. Dai, vinci la pigrizia e scrivi (o telefona) al servizio clienti.
no guarda ogni volta che ho aperto dei reclami mi sono solo rovinato il fegato, ed erano pure per cose decisamente più costose.
Anche se quelle che mi hanno dato costano 0,60 in meno di quelle che le ho pagate, ormai le ho aperte e ho trovato una soluzione temporanea e amen si vede che sto doppio recinto non devo utilizzarlo!
Anch'io delle volte preferisco rimetterci dei soldi, pur di non avere delle "rogne". E poi, dobbiamo capire il nostro Elegantone....in questo momento è "in tutt'altre faccende affacendato" : sta facendo l'infermiere per il suo Patata, ed i tubi sono il suo ultimo pensiero.
Semmai, potrebbe limitarsi a scrivere una Mail spiegando l'errore e manifestando il suo disappunto. Poi, non fare più niente. Può darsi che fra qualche tempo gli arrivino i tubi giusti. Se non arrivano, pazienza. Ma un tentativo si potrebbe fare.
ebson ha scritto: ↑13/04/19, 9:49
Semmai, potrebbe limitarsi a scrivere una Mail spiegando l'errore e manifestando il suo disappunto. Poi, non fare più niente. Può darsi che fra qualche tempo gli arrivino i tubi giusti. Se non arrivano, pazienza. Ma un tentativo si potrebbe fare.
ho già capito, vuoi proprio che io prenda la pillola per la pressione eh ?
Adesso devo dare tutte le mie energie al Patatozzo che tra il cambio totale lettiera, la visita veterinaria e il cambio disposizione della gabbia e la somministrazione delle medicine starà vivendo il suo Vietnam e io con lui