Nuovi, mai usati, ancora confezionati.
Marca Fop.
Foro circolare = Ø 5,5 cm circa.

Li avevo acquistati preventivamente, nella convinzione di ricevere una nuova gabbia (acquistata online), dotata di un unico sportello superiore. .... Per poter creare un secondo sportellino laterale, in proprio.
A sorpresa, ho poi ricevuto il modello aggiornato della medesima gabbia per nanetti, provvista di sportello superiore + sportello anteriore.
Dubito FORTISSIMAMENTE utilizzerò mai questi due accessori... Abitazione piccola ....Troppo poco spazio a disposizione in casa per fare allargamenti di habitat. Ho acquistato piuttosto un recintino Trixie, per far uscire il cricio ogni tanto.
Inoltre non ci tengo MINIMAMENTE ad intervenire sulla struttura originale, segando sbarre, se posso farne a meno.
Son due aggeggini di plastica da due spicci, ma ormai ce li ho e mi scoccia buttarli via (c’è già abbastanza plastica che galleggia sugli oceani, ahimé... ed a qualcuno, qui nel forum, potrebbero servire).
Chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato, con il suo indirizzo.
Non voglio un cent: ve li infilo in una busta imbottita, affranco opportunamente e ve li spedisco, incrociando le dita.