Amazon? Soprattutto amazon.com. Non ho mai guardato ma credo che lo faccia, solo attenzione alle spese di dogana. Amazon.com credo che abbia una politica chiara a riguardo e forse si assume l'onere della dogana,mentre con i venditori di amazon marketplace devi fare più attenzione.rosyponpon ha scritto:Ciao ragazzi,
Non so se questa è la sezione giusta, nel caso vi chiedo scusa in anticipo ;
Per caso qualcuno conosce un sito che vende prodotti adatti per animali e spediscono in tutto il mondo?
Non c'è quasi niente di adatto.. Io volevo proprio un negozio, completa di descrizione che fa capire cosa stai comprando..kenzia7 ha scritto: Amazon? Soprattutto amazon.com. Non ho mai guardato ma credo che lo faccia, solo attenzione alle spese di dogana. Amazon.com credo che abbia una politica chiara a riguardo e forse si assume l'onere della dogana,mentre con i venditori di amazon marketplace devi fare più attenzione.
Posso chiederti che cosa cerchi? Forse su amazon com posso cercarlo io e poi mettere il link...rosyponpon ha scritto: Non c'è quasi niente di adatto.. Io volevo proprio un negozio, completa di descrizione che fa capire cosa stai comprando..
kenzia7 ha scritto: Posso chiederti che cosa cerchi? Forse su amazon com posso cercarlo io e poi mettere il link...
kenzia7 ha scritto:La carefresh c'ė...ad esempio
Se scrivi "carefresdh hasmster bedding" ne trovi parecchi tipi...
Poi guardo il resto
Non mi mette il link!
Intanto senza complicarsi la vita c'ė amazon japan. Io lo visualizzo in inglese ma tu forse preferisci in giapponese.rosyponpon ha scritto:
Ma della carefresh va bene qualsiasi tipo?!
Vorrei anche dei mix
Si quello dove si arrampica l'ho vista anche io e anche nei negozi fisici, e non l'ho presa perché il mio dorato è molto agile e mi sembra anche piccola... Io ne ho fatta una, ma non so se è abbastanza per lui, o è meglio più grande ancora.. Allego una foto.