Ragazzi,qualcuno ha mai provato "bitiba" tra i negozi on line?
Da tenere in considerazione se fossimo in carenza ,come successo pochi giorni fa, di carefresh o altro da Zooplus e Ziprar..!
Ovvio che l' Expert c'è anche li' solo x nani.....
Io ho fatto i miei acquisti su Bitiba. Ho preso la gabbia Heaven 80, la sabbia per cincillà da 4kg, due lettiere di canapa (Hemparade da 150l e Hugro da 30l) ed il Bunny Traum Expert da 500g. Ho risparmiato circa il 10% rispetto ai prezzi del sito zooplus ed ho ricevuto il tutto in circa 5-6 gg. Sono stato molto soddisfatto della gestione dell'ordine e dell'imballaggio. L'unica cosa negativa è il beverino della gabbia che perde, ma ho notato dai vari forum che tale inconveniente capita spesso.
Roborovsky mio piccolo amico, sul ponte 25/01/2018
Nuvoletta cricetina speciale, sul ponte 01/02/2018
Ho letto che bitiba ė il "discount" di zooplus...in effetti é tutto uguale.
Gigio: con me da settembre 2024 Pandino: ottobre 2020 - febbrario 2023 Timmy: gennaio 2018 - settembre 2020 Paolina: settembre 2015 - maggio 2018 Grisù: luglio 2013 - novembre 2015
kenzia7 ha scritto:Ho letto che bitiba ė il "discount" di zooplus...in effetti é tutto uguale.
Già! Io l'ho capito solo adesso: ho fatto un ordine su bitipa la scorsa settimana e oggi ho ricevuto la mail da zooplus che la merce mi sarà consegnata domani (il mittente è zooplus AG). I prezzi sono comunque più bassi
Edit: per l'esattezza la mail è di Bartolini e mi avvisa che gli è stata affidata la merce da zooplus AG e che appunto la consegna è prevista per domani.
Dody ha scritto:Sono più bassi di zooplus.it, ma non de
Eh, ma devi confrontare Bitiba.de con zooplus.de . Un filino più bassi mi pare che lo siano, però non spediscono in Italia, quindi...
Gigio: con me da settembre 2024 Pandino: ottobre 2020 - febbrario 2023 Timmy: gennaio 2018 - settembre 2020 Paolina: settembre 2015 - maggio 2018 Grisù: luglio 2013 - novembre 2015
Io tempo fa avevo visto che col giochetto delle spese di spedizione zooplus de rimane il più basso...mi sono presa giusto un buono regalo oggi,x due ruote di scorta e la carefresh,spero di non aver sbagliato!!! Domani ti controllo,e se,mai mi mangerò le mani!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Ah....bitiba de???!!!! Pure??? :-):-):-)No,è troppo per me!!!!!non ce la posso fare!!! :-):-):-)ragazzi, in un anno mi sembrava già di aver fatto passi da gigante..,io.che non avevo.mai comprato nulla on line prima che arrivassero i crici!!!!
Dody ha scritto:Ah....bitiba de???!!!! Pure??? :-):-):-)No,è troppo per me!!!!!non ce la posso fare!!! :-):-):-)ragazzi, in un anno mi sembrava già di aver fatto passi da gigante..,io.che non avevo.mai comprato nulla on line prima che arrivassero i crici!!!!
Tanto da bitiba.de possono acquistare solo tedeschi e austriaci, così hai una tentazione in meno.
Io invece, a parte gli arredi iniziali, non ho più comprato niente online per i crici. Ora ho fatto la prova del buono giusto per vedere come funziona.