Sarebbe cumulabile anche con quello via app giusto?happythehamster ha scritto:Come ha fatto qualche mese fa, il team di Mixerama ha deciso di fare una nuova challenge per far vincere degli sconti a tre categorie di piccoli animali.
I premi sono:
1° posto: 10% di sconto su tutti i prodotti della categoria
2° posto: 7% di sconto su tutti i prodotti della categoria
3° posto: 4% di sconto su tutti i prodotti della categoria.
Gli sconti dureranno per tutto il weekend a partire dal 26.
Per far vincere la categoria criceti andate a votare sulla loro pagina Facebook. Il link del post in questione:
Happy
Penso di sì!fuij ha scritto:Sarebbe cumulabile anche con quello via app giusto?
Cosa si può comprare sul sito Mixerama? Non ho mai preso nulla lì, ma da quello che ho capito vendono dei buoni mix, c'è altro che posso prendere Gnar?fuij ha scritto:Vai! Ora è il momento di acquistare per chi volesse da Mixerama!!!
Vendono: mix (a buon prezzo e di qualità), singoli componenti (nel caso tu voglia fare il mix fai-da-te o prendere ingredienti che non si trovano nei negozi fisici, come ad esempio il fieno greco) e accessori (di GetZoo).devilfox95 ha scritto: Cosa si può comprare sul sito Mixerama? Non ho mai preso nulla lì, ma da quello che ho capito vendono dei buoni mix, c'è altro che posso prendere Gnar?
Capito, grazie!happythehamster ha scritto: Vendono: mix (a buon prezzo e di qualità), singoli componenti (nel caso tu voglia fare il mix fai-da-te o prendere ingredienti che non si trovano nei negozi fisici, come ad esempio il fieno greco) e accessori (di GetZoo).
Happy