Pagina 3 di 3

Re: Ordine su zooplus.de

Inviato: 05/02/17, 13:50
da Pinturiana
la figura,consiste nel fare l'ordine e aspettare che scada dopo i 7 giorni.
senza avvisarli dell'errore commesso.


detto ciò,tutto è bene ciò che finisce bene. ;)

Pintu

Re: RE: Re: Ordine su zooplus.de

Inviato: 05/02/17, 15:50
da fuij
Pinturiana ha scritto:la figura,consiste nel fare l'ordine e aspettare che scada dopo i 7 giorni.
senza avvisarli dell'errore commesso.


detto ciò,tutto è bene ciò che finisce bene. ;)

Pintu
Bau!!! Immagine Immagine Immagine

Ottimo Sheyletta! Non preoccuparti sono cose che accadono più frequentemente di quanto si creda, credo che siano abituati!

Hai fatto bene a contattarli per una sicurezza in più tua e correttezza, ma anche se non lo avessi fatto, come dice Wilander dopo 7 giorni l'ordine sarebbe stato automaticamente annullato senza problemi e senza figure Immagine

Re: Ordine su zooplus.de

Inviato: 15/02/17, 22:07
da LorenzoM
è capitato anche a me... uffa pero! mi sa che faro passare sti 7 giorni perché ho provato a cercare dove mettere i dati della carta ma non posso metterlo da nessuna parte sul sito quindi anche io mi sa che ordinerò dal .it

Re: Ordine su zooplus.de

Inviato: 15/02/17, 22:10
da Sheyletta
LorenzoM ha scritto:è capitato anche a me... uffa pero! mi sa che faro passare sti 7 giorni perché ho provato a cercare dove mettere i dati della carta ma non posso metterlo da nessuna parte sul sito quindi anche io mi sa che ordinerò dal .it
Ovvia mi consolo allora :hpns:

Re: Ordine su zooplus.de

Inviato: 15/02/17, 22:13
da darkrat
LorenzoM ha scritto:è capitato anche a me... uffa pero! mi sa che faro passare sti 7 giorni perché ho provato a cercare dove mettere i dati della carta ma non posso metterlo da nessuna parte sul sito quindi anche io mi sa che ordinerò dal .it
Ti avevo appena risposto di là, citando questo episodio.
Puoi comunque scrivere, anche in italiano.