![]() |
Inviale un'email, la trovi cliccando sul suo profilo. Se no, non entrando di frequente, rischia di non vedere il tuo post.gerbilli ha scritto:Se vuoi posso metterti in contatto con una persona che ha recuperato dei gerbilli, in una situazione precaria in un negozio, è sommerso dai gerbilli e non solo. Quindi un po' di aiuto penso gli possa far piacere, se vi può interessare, scrivetemi in privato. La persona di cui vi parlo, sta a Bassano del Grappa. Ho messo un annuncio in offresi con solo due foto, ma gli habitat che ha attualmente sono 5, se non ricordo male.
gerbilli ha scritto:sono riuscita solo a mandare un messaggio privato, perchè non riesco ad accedere al suo profilo, quindi o sono imbranata che può essere sicuramente oppure può essere che essendo da poco qui non ho i requisiti?
Cliccando sul suo nick, non ti apre il suo profilo?gerbilli ha scritto:sono riuscita solo a mandare un messaggio privato, perchè non riesco ad accedere al suo profilo, quindi o sono imbranata che può essere sicuramente oppure può essere che essendo da poco qui non ho i requisiti?
Comunque sotto l'avatar c'è il simbolo della posta ( una bustina ) e quello del messaggio privato "mp". Non puoi cliccare lì?gerbilli ha scritto:non posso cliccare sul nick