eccomi allora se mi dai la tua e-mail ti mando le foto..
comunque sono:
4 tunnel dritti 6x11 a 1,50 euro cad 1
4 tunnel mezza curva a 1,50 euro cad 1
1 tunnel dritto 6x21 a 2,5 euro
1 tunnel modello a T a 2 euro
2 tunnel curva 180° a 2 euro cad 1
in più se vuoi vendo anche due cubi da collegare ai tubi ferlast:
CONFEZIONE DA DUE PEZZI a 6 euro
Dimensioni: 12,5 x 9,5 x 10,5 cm
sono compresi ovviamente tutti gli anelli di congiunzione e i raccordi
in totale verrebbero 31 euro ma se facciamo 35 euro ti metto anche un recinto che utilizzo poco tutto zincato che ti verrebbe solo 4 euro..
fammi sapere..
Ciao io sarei molto interessata ai tubi se per caso non li hai venduti tutti..se hai ancora qualcosa ti do la mail e mi mandi le foto, poi ci si può mettere d'accordo, le spedizioni potrei pagarle io.
Spero di essere ancora in tempo!
Guarda io non ti posso mandare mp perchè mi sono appena iscritta..la mia mail è elisa.gambro@libero.it e vorrei le foto possibilmente di tutti gli oggetti, ovviamente anche a gruppi vanno bene.
Scusa la precisazione ma ho già avuto brutte sorprese acquistando online e sono diventata moooolto previdente..poi ti farò sapere esattamente quali mi servono e mi dirai il prezzo complessivo
Intanto per caso mi sai dire qualche misura del recinto? Grazie per tutto!
scusa il ritardo allora mi servirebbero i seguenti pezzi:
1 tunnel modello a T a 2 euro
2 tunnel curva 180° a 2 euro cad 1
tot 20€ potresti postare le foto? Più che altro per le altre cose che non so cosa siano.
ciao
A me servirebbero:
Ovviamente mi metto in coda essendo arrivata dopo, casomai Geppo_Eli cambiasse idea...
geppo _eli se mi dai la tua e-mail posso mandarti le foto, perchè per ora non riesco a caricarle su imageshack..
poi sinceramente vorrei vendere tutto il pacchetto a 35 euro perchè non mi và di tenere pezzi che non uso e che singolarmente probabilmente non riuscirò a dare via..
banshee visto che ti ho mandato la foto degli oggetti in vendita, riusciresti a pubblicarle tu sul topic?
non ho il mio computer per ora quindi non posso metterti le foto...per quanto riguarda il pacchetto completo...è molto difficile anche vendere tutta quella roba tutta insieme perchè raramente qualcuno ha bisogno di così tanti pezzi..io personalmente non comprerò tutto..