Ciao !! ho comprato da poco un cricetino e cerco una gabbia molto bella! Preferibilmente IMAC FANTASY..tutta accessoriata, con tubi che entrano ed escono, ruota, casetta.
Scambio a mano a Palermo!!!
Grazie in anticipo
Assicurati che le dimensioni siano giuste : minimo 60x40cm criceto winter white, minimo 80x50cm per dorato e un po' oltre 60x40cm roborosky e i ripiani non contano. anchio ti consiglio i box (sempre delle precedenti misure)
Se il tuo criceto è un roborowsky ti suggerirei di abbondare un po' di più, anche un 70x40
OOOOOHHHHHHMMMMMMMMMMM
Mandorlino Pisu (15.12.2012) Arrivato il 09.02.13 Rebel 10.3.98 - 18.9.10 Grazie per i 12 meravigliosi anni che mi hai donato... Caffeina 13.07.11 - 12.09.12 Poco più di un anno insieme, un attimo per entrarmi nel cuore, neanche l'eternità per uscirne... Buddhinì 09.11 - 15.11.12 Buon viaggio, cicciotto del mio cuore... Yago (24.6.10) 22.08.10 - 17.12.12Pigro rasta cricetico... ci mancherai davvero Ernesta Cricevara (01.08.12) 24.11.12 - 02.02.13 Timida, nera, scaltra, lunatica... troppo poco con noi, davvero troppo poco :(
Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango, quelli non si possono lavare.
(J. Prevert)
A Palermo non c'è l'Ikea, solo a Catania.
Comunque sicuramente in altri negozi trovi box simili, se c'è Leroy Merlin i loro box di plastica sono migliori, perchè essendo meno svasati offrono più superficie calpestabile. E credo che anche lì puoi prendere il box senza il coperchio, a prezzi simili, almeno per il più grande.
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.
harry@miley ha scritto:
nel titolo c'è scritto che cerca una gabbia per un winter white
Ops, hai ragione
Mica ci avevo fatto caso
OOOOOHHHHHHMMMMMMMMMMM
Mandorlino Pisu (15.12.2012) Arrivato il 09.02.13 Rebel 10.3.98 - 18.9.10 Grazie per i 12 meravigliosi anni che mi hai donato... Caffeina 13.07.11 - 12.09.12 Poco più di un anno insieme, un attimo per entrarmi nel cuore, neanche l'eternità per uscirne... Buddhinì 09.11 - 15.11.12 Buon viaggio, cicciotto del mio cuore... Yago (24.6.10) 22.08.10 - 17.12.12Pigro rasta cricetico... ci mancherai davvero Ernesta Cricevara (01.08.12) 24.11.12 - 02.02.13 Timida, nera, scaltra, lunatica... troppo poco con noi, davvero troppo poco :(
Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango, quelli non si possono lavare.
(J. Prevert)
io sono di trapani e neanche qui c'è L'IKEA ma in un qualsiasi negozio di prodotti casalinghi
la mia gabbia è fantastica :
ho unito un trasportino giallo(20x15) con ruota vaschetta beverino corda (dove appendo la frutta) poi l ho collegato ad un box sotto stante (35x35) dove c'è un recipiente di vetro dove ci fa una delle tane, un grande rotolo rivestito di stoffa,recipiente con il cibo umido , rete particolare per arrampiacersi ,poi a destra è collegato con altre due scatole (15x13) collegata con scaletta dove c'è una tana in plastica blocco di minerali e una specie di nido (gli scatoloni di plastica hanno numerose prese d'aria )
sotto stante c'è un cassettone ricavato da una cassettiera in plastica arancione che richiama il colore del primo piano ed è grande (40x35)) dove metto 4 cm di segatura all'interno c'è un grande rotolo rivestito di tessuto un pò più caldo campanella ecc.. in tutti i box tranne quello arancione c'è segatura alta 3 cm con pietre pulite e pietre in finto vetro