Ciao, vorrei prendere una Olive perchè mi trovo bene con la dino e vorrei prenderne una simile per il mio dorato.
se qualcuno vende La Olvier fop(o mi sà dire chi la vende usata),preferirei quella stile natura....se esiste...
contattarmi all'idirizzo gabrylive@libero.it oppure qui sul forum.
Grazie
-- 11/08/12, 8:29 --
sarei disponibile anche a scambio, la mia Imac "Stitch New" per una oliver(buone condizioni), fatemi sapere.
Non penso che la troverai, perchè chi la ha se la tiene...
Il Mio Zoo:
Buck: Incrocio tra Husky e Pastore tedesco di 15 anni,
Birba: Siamesino dolcissimo!!! Sei stato un gatto meraviglioso!!! Rip 25/08/13
Tigro: Winter White Sapphire 06/06/2013 rip 1 anno e 5 mesi e 17 giorni
Tina: Roborovskij<3 ;volata sul ponte da pochi minuti, 00:22 del 22/01/2013 9 mesi di vita
Fiocco:Coniglietto Nano <3
Kikka: Gattona con gli occhi azzurri
e i pargoletti:
Jack: intelligente e molto affettuoso
Milù: vanitosa e birichina
Nainggolan: dolce e coccolone
Birba: potente e dispettoso
Nati il 18/03/2016
Lucky: occhi da cerbiatto ^.^
Adottato a gennaio 2017
Su Ziprar ho visto un vecchio annuncio, cioè la persona l'aveva messa in vendita ma non ha più aggiornato il topic, ci sono i post senza risposta dei potenziali acquirenti.
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.
mmmm... che faccio allora....uffi.....
metterei in vendita la i-mac e compro nuova la oliver.....?
più che altro avete idea se esiste la oliver natura? la si può acquistare vuota pagando un pò di meno?
secondo voi a quanto posso mettere la i-mac? io l'ho comprata 70 euro....
Sinceramente non so se esista in versione Natura.
Su zip non c'è, comunque la Oliver doveva uscire di produzione ed è stata mantenuta almeno per quest'anno, visto che piaceva parecchio.
Ma non te la svuotano.
Puoi mettere un annuncio anche su Ziprar, il forum intendo, ma mi sa che in pochi hanno intenzione di disfarsene.
Criceto Blob ne aveva messa in vendita una vuota col fondo blu, ma poi aveva cambiato idea, magari puoi scriverle.
Se la prendi su Zip, potresti chiedere se sia possibile sostituire il fondo arancio con uno blu, ma dubito che ti accontenteranno.
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.
allora la ordinerò.. magari la chiedo con il fondo blue...
ma vorrei vendere la i-mac ...in quanto penso sia più comoda la oliver... infatti con la dino mi tovo comodissima...
hai ragione, ma sto cercando su web, su google, e tutti i siti di annunci come e-gay kijiji, subito.it ecc ma nulla...
mi è venuto in mente che nella dino non ci stà la ruora di 27 cm... tocca la volta e non gira....la dino è alta 34 cm metre la oliver ho visto 38cm quindi in linea di massima và bene...?
ho paura però di non riuscire a rivendere l'altra... meno di 40 non la vorrei vendere...
-- 12/08/12, 9:52 --
ho fatto l'ordine ... ma come faccio a fare la richiesta per il colore della gabbia?