Cani n. 5:
* Minù - la mia bimba
* (Don) Pennino - il mio latin lover
* Leo - il fratello dei primi due
* Bagheera - la mamma dei primi tre
* Willy - padre dei primi tre e compagno della quarta
* Lucky - cagnolino trovatello... la mia ombra, prima che volasse via :_( (R.I.P. vecchiettino :_( ), Drusilla (cricetina - R.I.P. piccola pallina :_( ), Chicca (winter white, R.I.P. piccoletta :( ), Canarini, pesci rossi (uno purtroppo l'abbiamo perso troppo presto... l'altro è vissuto per una buona decina di anni *___* ), camaleonti ( anch'essi volati sul Ponte ), tartarughe palustri, Lilian, Brenda e Niko, che sono state con me finchè ho potuto dargli una vita dignitosa in un grandissimo acquario... ora sono state adottate dal proprietario di un laghetto della mia stessa città.... si divertono ancora di più, le mie Belve *___*
come hai letto nell'altro post...c'è un pò di baruffa...ho già un'altra gabbia per dividerle... ma sono troppo piccole...
comunque nell'emergenza posso usarle..
Cani n. 5:
* Minù - la mia bimba
* (Don) Pennino - il mio latin lover
* Leo - il fratello dei primi due
* Bagheera - la mamma dei primi tre
* Willy - padre dei primi tre e compagno della quarta
* Lucky - cagnolino trovatello... la mia ombra, prima che volasse via :_( (R.I.P. vecchiettino :_( ), Drusilla (cricetina - R.I.P. piccola pallina :_( ), Chicca (winter white, R.I.P. piccoletta :( ), Canarini, pesci rossi (uno purtroppo l'abbiamo perso troppo presto... l'altro è vissuto per una buona decina di anni *___* ), camaleonti ( anch'essi volati sul Ponte ), tartarughe palustri, Lilian, Brenda e Niko, che sono state con me finchè ho potuto dargli una vita dignitosa in un grandissimo acquario... ora sono state adottate dal proprietario di un laghetto della mia stessa città.... si divertono ancora di più, le mie Belve *___*
Il Mio Zoo:
Buck: Incrocio tra Husky e Pastore tedesco di 15 anni,
Birba: Siamesino dolcissimo!!! Sei stato un gatto meraviglioso!!! Rip 25/08/13
Tigro: Winter White Sapphire 06/06/2013 rip 1 anno e 5 mesi e 17 giorni
Tina: Roborovskij<3 ;volata sul ponte da pochi minuti, 00:22 del 22/01/2013 9 mesi di vita
Fiocco:Coniglietto Nano <3
Kikka: Gattona con gli occhi azzurri
e i pargoletti:
Jack: intelligente e molto affettuoso
Milù: vanitosa e birichina
Nainggolan: dolce e coccolone
Birba: potente e dispettoso
Nati il 18/03/2016
Lucky: occhi da cerbiatto ^.^
Adottato a gennaio 2017