Così come per i tubi anche la ruota devi comprarla o in un negozio o online, ti consiglio di prenderne una silenziosa a piedistallo come la bogie wheel o la silent spinger o anche la silent wheel
Non sempre si trovano, se trattano le marche puoi farla ordinare.
Su www.zooplus.it ce ne sono diverse a prezzo abbordabile, e le spese di spedizione vengono annullate se arrivi a 29 euro.
Io ho preso la Trixie da 28 (dopo scende direttamente a 20) se hai lo spazio te la consiglio.
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.
anche io ti consiglio di prenderla da zooplus se de i prendere solo la ruota.Se nn raggiungi i 29 euro per le spese di spedizione gratis,queste sono solo di 2,90€
La Runner non la conosco, io l'avevo scartata perchè mi pareva di materiale un po' scadente, inoltre non so come si pulisca con quella sorta di griglia.
Io ho preferito la Trixie da 28 cm, se hai lo spazio come dimensioni è meglio, ed in plastica si pulisce meglio (oltretutto è smontabile).
Quando l'ho presa era anche in offerta.
Però se devi prendere anche i tubi penso che ti convenga fare un unico ordine da Ziprar (al limite controlla quanto ti vengono le spese per i soli tubi e adattatori, poi decidi).
Se arrivi ai 50 euro le spese sono annullate anche su ziprar.
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.