La gabbia che ti ho fatto vedere è molto grande!Il tuo dorato ci starà benissimo se decidi di prendere quella.E' normale che nn la devi comprare stasera...anche io ho aspettato un pò.Magari se i toui genitori possono accompagnarti puoi fare un giro nei negozi di animali della tua zona e vedere se c'è qualcosa di adatto a meno prezzo.Oppure più economico è il box tipo ikea...quello dell'ikea costa 16euro circa da 80 cm.
Se chiedevi invece la mia età ho 25 anni
Lolaminnie adesso ci serve il tuo codice fiscale ahahha, comunque si quella è una bella gabbia ma non avendola non posso esprimermi, posso esprimermi invece sui box, magari facendoti aiutare da qualcuno potresti creare un bellissimo habitat per il tuo pelosetto
Io avendola posso dire che Minnie(dorata) ci sta benissimo!C'è posto per mettere tranquillamente una ruota così grande,riesce ad entrare nella casetta e ha un sacco di tubi.Riesce ad entrare nei tubi solo che non ci si può girare dentro...torna a marcia indietro!Solo nei tubi imac ci passa e si rigira tranquillamente,ma non che io sappia non ci sono gabbie della imac così grandi.Ecco secondo me è la gabbia che per dimensioni,accessori e prezzo è delle migliori.
Anche l'ipotesi del box ikea non è male soprattutto se non si ha la possibilità di spendere molto.Avendo già gli accessori della vecchia gabbia si possono sfrutta senza doverli ricomprare e quindi basta solo una ruota delle dimensioni adatta.La spesa così è molto inferiore e più fattibile!
Capito! Comunque per il momento le tengo unite, così ha già uno spazio molto più grande poi gli prendo una gabbia di quelle grandi anche una su zalando simile alla tua lolaminnie!