Se la usi per poco e ripeto poco tempo può anche andare bene,ma primi compri una gabbia adeguata e prima starà meglio il tuo piccolo.Ricordati che x un criceto dorato ci vuole anche una ruota molto più grande del normale.Almeno 22 cm di diametro.Sul sito di ziprar trovi tutto!
Sì. Su ziprar puoi farti togliere o cambiare gli accessori delle gabbie, quindi per prima cosa la ruota va sostituita. Anche le casette a volte sono troppo piccole per i dorati.
Una grande coi tubi è la Oliver che ti suggeriva Lolaminnie, ma ci sono anche gabbie vuote più economiche, una serie che si chiama "topolino".
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.
Le ho consigliato questa perchè la voleva con i tubi.In effetti poi ci sono altre gabbie più economiche o la possibilità di comprare un box di plastica grande e usarlo come gabbia,utilizzando gli accessori che hai e cambiando solo una ruota
La gabbia che ti ho fatto vedere è molto grande!Il tuo dorato ci starà benissimo se decidi di prendere quella.E' normale che nn la devi comprare stasera...anche io ho aspettato un pò.Magari se i toui genitori possono accompagnarti puoi fare un giro nei negozi di animali della tua zona e vedere se c'è qualcosa di adatto a meno prezzo.Oppure più economico è il box tipo ikea...quello dell'ikea costa 16euro circa da 80 cm.
Se chiedevi invece la mia età ho 25 anni
Lolaminnie adesso ci serve il tuo codice fiscale ahahha, comunque si quella è una bella gabbia ma non avendola non posso esprimermi, posso esprimermi invece sui box, magari facendoti aiutare da qualcuno potresti creare un bellissimo habitat per il tuo pelosetto