Salve ragazzi ho trovato questa gabbia duffy prestige da unire ad ul altra gabbia che già'ho, ma ho paura che esca dalle sbarre!!!!!non so se ci sono gabbie con sbarre più fitte oppure no?????
Le gabbie con le sbarre più fitte (a passo stretto) esistono, il tuo cos'è?
-- 18/01/12, 0:21 --
Un robo, ovviamente, sennò non avresti chiesto.
La gabbia ce l'ho avuta, ma senza il problema sbarre.
So che le Ferplast Duna con le sbarre, hanno le sbarrette a 7 mm l'una dall'altra. nei negozi ne ho visto una grande (e costosa, mi pare) gabbia vuota e semplice con le sbarre strette. Certo, avendo tutti quei tubi, come spazio aggiuntivo divertirebbe molto il cricio, del resto non ha sbarre angolari che possono essere storte più facilmente.
Ce l'hai già? potresti provare a mettercelo dentro mettendo la gabbia nella vasca, senza aggiungere i tubi, se ci sono anche i tappi per gli adattatori, in modo che sia più stimolato ad evadere, e vedere se esce.
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.
non l'ho comprata ancora credo che la prendero' domani perche' la pago 19,00€ e non vorrei lasciarmela sfuggire.....pero' mi turba il fatto di queste sbarre....anche se ho letto in giro che e' anche per criceti nani e robo come il mio....non so!!!!
l'ho vista dal vivo in negozio...ha le sbarre distanti di 1cm...e un fondo molto basso.
se hai un robo non garantisco che non riesca a infilarcisi in mezzo ....
Twix ogni respiro della tua vita è custodito nel più profondo del mio cuore 02/11/2010-25/10/2011 Pongo corri felice sul Ponte Arcobaleno RIP 26/12/2011 Chicco è un cricioangioletto RIP 14/02/2012 Leone popcorna sul Ponte Arcobaleno RIP 30/08/2012 DANGER!!!SONO ACIDA E POCO URBANA,STATE ALLA LARGA!! "La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato e per nascondere quello che c’è dietro basta aprire bocca e dargli fiato!" Non siete giustificati di sparare caxxate solo perchè siete provvisti di bocca in mezzo alla faccia!
La avevo presa allo stesso prezzo, per il rapporto quantità accessori-costo. Confermo quanto detto da Minicri, la vaschetta di fondo è bassa, quindi ci va poca lettiera, e potrebbe buttartela fuori. In genere, come gabbia principale non la consiglio, anche per le dimensioni di base e per il suo prezzo normale che è circa il doppio, ma nel tuo caso sarebbe uno spazio aggiuntivo.
Su un altro topic, un roborino riusciva ad evadere da un'altra gabbia Fop, non so se il tuo potrebbe, considerato che da quando l'hai trovato dovrebbe essere cresciuto, posso suggerirti una cosa. Nei negozi di bricolage si trova il cosiddetto "vetro sintetico" al metro, abbastanza facile da tagliare anche in casa; se dovessi notare che riesce a fuggire, potresti mettere dei rettangoli più alti della gabbia ai lati, fissandoli, oppure coprire la gabbia con della zanzariera metallica.
...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.