Ciao, sono alla ricerca di una gabbia per criceto di dimensioni 60x40...possibilmente da ritirare a mano in zona Milano (io sono della provincia). La cerco in buone condizioni e possibilmente con gli accessori.
questo ho trovato: http://subito.it/animali/gabbia-milano-29384993.htm
comunque non sara' cosi' semplice trovarla 60x40(precisa al cm) a milano,usata.
anche una mia amica ha cercato una determinata gabbia usata e in zona,ma e' stato impossibile o ci si accontenta di altro o se ne prende una nuova.
definire una fantasy "nulla di interessante" e' ridicolo!tenendo conto che e' delle misure giuste per un nano,che la puoi ampliare in altezza e che quindi in futuro puoi decidere di avere piu' di un criceto,occupando sempre il medesimo spazio..
Non sto considerando la Fantasy "nulla di interessante", ma stavo semplicemente parlando degli annunci online!Tutto qui!
La Fantasy sono la prima ad averla considerata anche in negozio...
peanut,pero' questa costa 57 euro!!e' un furto!all'isola dei tesori la vendono nuova a 46 euro!
e tieni conto che in quella usata a 57 devi buttare la ruota!
LaPinturiana ha scritto:a chi lo dici...infatti io ora sto cercando una fantasy.. :(
Isa sta vendendo le gabbie ed il ricavato andrà all'AIC , dovrebbe avere ancora una Fantasy (l'altra l'ho presa io :P ) ed anche un kit d'ampliamento se non sbaglio... ecco il link http://www.mondocriceto.it/forum/viewto ... 45&t=13365
OOOOOHHHHHHMMMMMMMMMMM
Mandorlino Pisu (15.12.2012) Arrivato il 09.02.13 Rebel 10.3.98 - 18.9.10 Grazie per i 12 meravigliosi anni che mi hai donato... Caffeina 13.07.11 - 12.09.12 Poco più di un anno insieme, un attimo per entrarmi nel cuore, neanche l'eternità per uscirne... Buddhinì 09.11 - 15.11.12 Buon viaggio, cicciotto del mio cuore... Yago (24.6.10) 22.08.10 - 17.12.12Pigro rasta cricetico... ci mancherai davvero Ernesta Cricevara (01.08.12) 24.11.12 - 02.02.13 Timida, nera, scaltra, lunatica... troppo poco con noi, davvero troppo poco :(
Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango, quelli non si possono lavare.
(J. Prevert)
Ciao!Grazie per il link!Comunque sto vedendo anche delle gabbiette da una delle moderatrici del forum e io purtroppo non sono di Genova e il costo della spedizione sarabbe abb. elevato! ^^
ecco chi mi ha fregato la fantasyyyyy!tacci tua sango! :p
l'ultimo kit sono riuscita a prenderlo e pare che ho trovato una fantasy a buon prezzo.(le fantasy le ha finite tutte)
tutto e' bene quel che finisce bene!