ragazzi cerco una gabbietta spaziosa per Gas, posso spendere massimo venti euro compresa spedizione,anche usata ovviamente, spero possiate aiutarmi Grazie
comunque ho cercato su ebay e subito.it ma non c'è nulla della tua zona.... e l'unica gabbia adatta che ho visto su subito.it è la fantasy e costa 20 euro ma si trova a napoli , ma con le spese di spedizione dovrebbero essere 25 euro...
anche io ne ho visto qualcuna su ebay e ho chiesto informazioni sulle spese di spedizione ma purtr non mi hanno ancora risposto.. sembrano carine e sono delle misure adatte.. qui a cagliari non c'è nulla.. sembra che nessuno abbia criceti :(
Sei vai all'ikea trovi dei box in plastica che costano 6 euro più due euro di coperchio, puoi farla tu a mano aggiungendogli dei buchi per l'aerazione da coprire con una rete metallica ricoperta in plastica, e poi inserendo una ruota con piedistallo (che costa neanche 3 euro), un beverino o ciotola con acqua e altri oggetti che ti servono!! il tutto ti viene attorno ai 20 euro, ma credo anche meno!!
grazie picciula! ma stasera ho trovato una meravigliosa gabbiettina spaziosa da unire all altra cosi sarà ancora piu grande! devo studiare il modo x metterle in collegamento..c'è qualcuno che ha gia fatto qualche lavoretto simile x mostrarmelo in foto? grazie mille!
Beh se hai già trovato un'altra soluzione, tanto meglio per te allora Poi magari a lavoro terminato pubblica qualche foto che sono curiosa di vedere il tuo lavoro
oggi l ho cambiato di gabbietta, non l'ho ancora collegata all'altra ma dovete vedere come già e felice d avere piu spazio!è bellissimo vederlo così attivo.. chissà a lavoro completato
Al massimo, se non trovi nulla che ti ispira, puoi provare a costruirgli tu qualcosa, si divertono con poco loro ;) , gli basta qualche tubo, salite, discese, e magari qualche ostacolo da superare, e il tuo zampettoso ti sarà grato