noi le gabbie le amiamoIsidina ha scritto:odio quel cassone di gabbia
gabbia paco:cassa da morto o cassonetto
gabbia merlino:esperimento di uno scienziato pazzo
poi??^^
e' gia' pronta una querela dalle case produttrici..
noi le gabbie le amiamoIsidina ha scritto:odio quel cassone di gabbia
gabbia Oliver: potraerei anche se in modo poi non così dispregiativo xDLaPinturiana ha scritto: noi le gabbie le amiamo
gabbia paco:cassa da morto o cassonetto
gabbia merlino:esperimento di uno scienziato pazzo
poi??^^
e' gia' pronta una querela dalle case produttrici..
eh,fosse piu' grande sarebbe ancora meglio..nefhti ha scritto: fosse stata una 75x55
Hai ragione ** è davvero la gabbia che volevo... colorata e spaziosa e a due piani.Isidina ha scritto: Mettete le foto delle gabbie,su bisogna vantarsi dei nuovi acquisti,è una regola :P
Ah si le foto le ho fatte con la fotocamera del cellulare, non è un granchè ma almeno riesco a fare due foto.nefhti ha scritto:dovrebbero abolire le fotocamere dei cellulari
Io l'ho trovata buona, non cigola e non fa rumore, ma purtroppo non so dirti bene perchè la mia Biscottina non va volentieri sulla ruota... Quando era piccolina le piaceva andare sulla ruota, era una cricia atletica. adesso, anche per via del caldo , è dormigliona, e nemmeno la notte vuole correre. Hai provato anche con l'olio di oliva???nefhti ha scritto:Come hai trovato la ruota inclusa (quella verde se non sbaglio)?
Allora, per il tappone ho chiuso il resto dello spazio con del cartone, la junior è in plexy e Anita muore dal caldo anche dalle sbarre.. Inoltre a Anita preferisco non fare usare i tubi per via della sua zampina (poi non ho idea di come fare a far passare i tubi dalle sbarre se non dalla porticina davanti).Isidina ha scritto:bella sistemazione
ho notato che i tubi li hai fatti passare dal tappone rosa del plexygass della fantasy...sarebbe meglio mettere un adattatore alle sbarre,altrimenti la criceta può benissimo evadere dallo spazio che resta dove il tappone
la junior non starebbe meglio alla topina in basso?così hanno lo stesso spazio!:)
due ruote comunque non servono,occupano solo spazio!:)
ah si?? io avevo capito che vivere dentro una casa di plastica sarebbe stato come vivere in un forno...Isidina ha scritto:piccina,cosa le è successo alla zampetta?
basta mettere un'adattatore alle sbarre,costa 3 euro ,ci metti 3 secondi,si tratta giusto di usare il tronchesini
Per quanto riguarda il caldo,il plexygass ripara molto di più,di solito potendo scegliere in estate stanno nelle gabbie in plastica!