Io ho una maisonetteBaby se può interessare.... lo so, è piccola come dimora stabile, l'ho usata per un paio di stalli...ora direi che me ne faccio più poco, anche perchè sto costruendo un terrario a Yago e mi rimarrà la Tambu libera ;)
OOOOOHHHHHHMMMMMMMMMMM
Mandorlino Pisu (15.12.2012) Arrivato il 09.02.13 Rebel 10.3.98 - 18.9.10 Grazie per i 12 meravigliosi anni che mi hai donato... Caffeina 13.07.11 - 12.09.12 Poco più di un anno insieme, un attimo per entrarmi nel cuore, neanche l'eternità per uscirne... Buddhinì 09.11 - 15.11.12 Buon viaggio, cicciotto del mio cuore... Yago (24.6.10) 22.08.10 - 17.12.12Pigro rasta cricetico... ci mancherai davvero Ernesta Cricevara (01.08.12) 24.11.12 - 02.02.13 Timida, nera, scaltra, lunatica... troppo poco con noi, davvero troppo poco :(
Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango, quelli non si possono lavare.
(J. Prevert)
lasuorica ha scritto:altro stallo in arrivo? io ho sempre quegli obrobri di merlino e imac criceti 15 ad impolverarsi non credo ti siano utili, specie la merdino...ehm!
quello che stavo pensando della merlino,fatta si da uno scienziato pazzo,ma molto utile per uno stallo.
ci manca solo che uno in certe occasioni badi all'estetica..
io odio la merlino non per la qualità infima,l'estetica triste ( senza brillantini non sa di niente) e l'abnorme scomodità di pulizia,ma perchè è tonda e ricordo bene il panico della Milla appena infilata lì dentro ^^"
cercavo una gabbia (in vendita,non in prestito) per Blob perchè ora ha la gabbia dell'arrivo unita alla gabbia ferplast della Eimì (quella che usavo quando la Rosie si era fracassata la zampa),ma una bella gabbia unica piacerebbe di più sia a me,sia a mamma ,sia a lui!
davvero fai un bel terrario a Yago?:D
Rippiccì,Choosy(con gattina Camilla,in cerca di casa),Mephistophele e Lilith
Isidina ha scritto:
davvero fai un bel terrario a Yago?:D
Io non ho detto che sarà bello
è che mi spiace vederlo così enorme dentro la sua piccola Tamburino (e fidati che se ci vedi Yago dentro anche a te sembrerà piccola) poi lui è molto pigro e non esce a fare la passeggiata, anche se io diligentemente tutte le sere da quasi un anno preparo tutto per farlo uscire... il suo massimo è uscire, raccattare i semini e trovare un angolino dove dormire! Se è proprio attivo allora va sulla ruota m'avete rifilato un criceto difettoso
Forse è abitudinario e poco esploratore, ama la sua tana... il minimo allora è dargli un alloggio più spazioso sto progettando un terrario a 2-3 piani, se viene una cosa decente posto qui il risultato
OOOOOHHHHHHMMMMMMMMMMM
Mandorlino Pisu (15.12.2012) Arrivato il 09.02.13 Rebel 10.3.98 - 18.9.10 Grazie per i 12 meravigliosi anni che mi hai donato... Caffeina 13.07.11 - 12.09.12 Poco più di un anno insieme, un attimo per entrarmi nel cuore, neanche l'eternità per uscirne... Buddhinì 09.11 - 15.11.12 Buon viaggio, cicciotto del mio cuore... Yago (24.6.10) 22.08.10 - 17.12.12Pigro rasta cricetico... ci mancherai davvero Ernesta Cricevara (01.08.12) 24.11.12 - 02.02.13 Timida, nera, scaltra, lunatica... troppo poco con noi, davvero troppo poco :(
Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango, quelli non si possono lavare.
(J. Prevert)