Pagina 1 di 1

Rimedi contro il caldo: consigli?

Inviato: 12/06/10, 15:46
da DavidOne87
Salve ragazzi!
Come da titolo, mi chiedevo quali potrebbero essere dei rimedi efficienti e allo stesso tempo non nocivi per permettere ai nostri piccoli amici di passare la stagione estiva nel migliore dei modi.

Una delle mie due topine è apposto, visto che alloggia giù nel seminterrato: è freschissimo d'estate, e ben riscaldato d'inverno. La piccola Perla invece, che da Martedì alloggierà nella Oliver, ha qualche problemino in più, essendo su in camera da letto di mia sorella. E vi posso dire che d'estate non è certo il massimo della freschezza! Metterò sicuramente fieno in abbondanza, ma cos'altro mi consigliate? Ovvio che spostare la gabbia sarebbe un'ottima idea, ma sistemare una gabbiona del genere non è la cosa più facile del mondo :lol:

Re: Rimedi contro il caldo: consigli?

Inviato: 06/10/10, 20:44
da very91
cambiare l'acqua più spesso, dargli la verdura, potresti mettere sopra la gabbia una contenitore con del ghiaccio stando attenti che i crici non arrivino al contenitore o una bottiglia d'acqua ghiacciata all'interno della gabbia avvolta in un panno.
ma comunque se giri c'e il gia un post con i vari consigli contro il caldo

Re: Rimedi contro il caldo: consigli?

Inviato: 06/10/10, 21:14
da mondo criceto
penso che ormai il problema caldo sia risolto...
brrrrrrr

Re: Rimedi contro il caldo: consigli?

Inviato: 06/10/10, 21:18
da very91
e si ora inizia a fare freddo...mi potresti dire cm evitare che lo soffra? per ora ho l'ovatta ma visto che dite che e pericoloso non saprei che mettere per tenerlo al caldo, la vorrei togliere anche se mi sembra calda

Re: Rimedi contro il caldo: consigli?

Inviato: 07/10/10, 15:11
da YagamiHell
Comunque se usi la funzione cerca troveresti vecchie discussioni con tanti consigli contro il caldo

Re: Rimedi contro il caldo: consigli?

Inviato: 09/10/10, 22:13
da Luca97-cricio
ovatta? guarda che come il cotone, va tolto subito e sostituito con strisce di carta igienica o fazzoletti non profumati. i criceti non soffrono molto il freddo, quindi non ci sono problemi.