Pagina 1 di 1

Tutolo di faggio!

Inviato: 22/04/21, 12:04
da Vale_ciorba
Ciao a tutti, volevo sapere se il tutolo di faggio puó provocare allergia ai criceti. Ho messo questa nuova lettiera una settimana fa e il mio criceto da 3/4 giorni starnutisce e si gratta spesso. Non ha aree dove gli è caduto il pelo e soprattutto non ho notato differenze della sua quotidianità, non è mai stato molto attivo infatti la ruota e tutti i giochi comprati mai toccati😂. Peró mangia e beve come sempre!

Re: Tutolo di faggio!

Inviato: 22/04/21, 18:21
da stefyg96
ciao,
hai un link o un foto della lettiera?

Re: Tutolo di faggio!

Inviato: 22/04/21, 23:51
da Vale_ciorba
Certamente!
Immagine

Re: Tutolo di faggio!

Inviato: 23/04/21, 9:45
da franci_fra3
La lettiera non sembra avere nulla di strano, però c’è la coincidenza dei tempi.... se il piccolo starnutisce, la prima cosa da fare in genere è proprio cambiare la lettiera, e poi se non c’è miglioramento andare dal vet.
prima cosa usavi? A parte la lettiera hai aggiunto qualcos’altro?
Hai a disposizione qualcosa per fare il cambio? la canapa di solito non da mai problemi, la trovi nei negozi fisici come il maxizoo oltre che online...

Re: Tutolo di faggio!

Inviato: 23/04/21, 11:37
da Vale_ciorba
Prima usavo il fieno e non ho messo niente di strano oltre alla nuova lettiera, comunque oggi sembra stare meglio non so. Ho comprato la nuova lettiera e provo ad aspettare altri 2 giorni per vedere se migliora del tutto o se è proprio la lettiera e quindi di conseguenza la cambio! Grazie mille!